L’estate ha cambiato la nostra Pelle e forse non siamo ancora riusciti a toglierci di dosso, non solo le cellule morte, ma anche tante tensioni.
Ecco allora questa interessante proposta: un Percorso Multisensoriale Viso e Corpo per ottenere una “pelle di seta” ed eliminare le tensioni e la stanchezza e prepararci così al meglio per affrontare l’inverno.
Gli obiettivi del Trattamento Pelle di Seta sono:
- Stimolare il Rinnovamento Cellulare
- Detossinare in profondità
- Riattivare il microcircolo
- Drenare i liquidi
- Togliere le tensioni muscolari
I Risultati Eccellenti sia per la pelle del viso che per quella del corpo saranno:
una Pelle di Seta, Morbida, Liscia, Idratata, Luminosa
e quindi Leggerezza, Scioltezza Muscolare e Benessere
FASI DEL TRATTAMENTO
PRIMA FASE
Preparazione ed Esfoliazione: toglie le impurità superficiali, con un’azione energizzante, tonificante, ossigenante e drenante per un effetto che si può dire “liberatorio”.
Il massaggio effettuato con due preziose argille estrattive e restitutive di oligoelementi dà un effetto fortemente idratante.
SECONDA FASE
L’antica tecnica del Massaggio Svedese con olii e creme completamente naturali, sebosimili, arricchiti di Vitamina E, Vitamina A e Acido Jaluronico, nutrirà la pelle per renderla elastica e luminosa.
A cosa serve il Massaggio Svedese?
Si caratterizza per l’esecuzione di differenti ma ben precise manipolazioni (sfioramenti, sfregamenti, impastamenti, frizioni) e ha l’obiettivo di far raggiungere uno stato di benessere complessivo, sia a livello fisico che a livello psichico.
Pertanto, oltre ad essere praticato per favorire il rilassamento e lo scioglimento di tensioni giovando alla mente, si utilizza anche per alleviare e possibilmente eliminare disturbi fisici.


