L’Abbronzatura ai tempi del Covid19
Possiamo tornare ad esporci al sole ignorando le conseguenze che lo stress, la minore areazione per l’uso continuo della mascherina, la mancata esposizione per lungo tempo, l’uso di farmaci fotosensibilizzanti hanno provocato sul nostro corpo?
Bisogna giocare d’anticipo. Prima si comincia, migliori saranno i risultati per prevenire ed evitare sensibilizzazioni, eritemi, allergie, macchie pigmentarie, disidratazione, invecchiamento cutaneo, che in questo tempo di pandemia potrebbero verificarsi.
Ottenere la perfetta abbronzatura e farla possibilmente durare a lungo, evitando le manifestazioni indesiderate…è possibile.
Per riuscirci occorre preparare al meglio la pelle. Come?
Innanzitutto dare all’organismo i giusti nutrienti. Parliamo di vitamina A, vitamina E e omega 3. Aumentare quindi il consumo di verdura e frutta dal colore giallo e arancione come melone, carote e albicocche, che contengono vitamina A. Sì al pesce ricco di omega 3 e ai cereali integrali per il contenuto di vitamina E. Queste sostanze fungono da antiossidanti che rallentano i processi di invecchiamento cutaneo, contrastano i radicali liberi e proteggono dai raggi ultravioletti.
Quindi affidarsi a “Trattamenti di Eccellenza”, sottoponendosi a trattamenti pre-sole affinchè la pelle di viso e corpo siano pronte a ricevere al meglio i raggi solari (ovviamente senza mai scordare la protezione)
Ecco la nostra risposta a ciò che ci è stato privato per lungo tempo
IL RITUALE DEL SOLE
Massaggio corpo e viso per eliminare pensieri, emozioni ed energie dissonanti.
Il Rituale del Sole è un massaggio di antiche tecniche che nasce in India. E’ un antico metodo, il suo scopo principale è quello di ristabilire l’equilibrio psico-fisico attraverso delle manualità avvolgenti e degli sfioramenti atti a far fluire energia in tre centri vitali chiamati nella filosofia ayurvedica:dosha. Quali i benefici ?
Potenzia la risposta del sistema immunitario Favorisce il drenaggio dei liquidi e l’eliminazione delle tossine Tonifica i muscoli del viso e del corpo Migliora l’ossigenazione stimolando produzione di elastina e collagene per attenuare e prevenire le rughe Dona benessere psicofisico. Contrasta la formazione dei radicali liberi Assicura un’abbronzatura sana, uniforme e duratura nel tempo Restituisce l’idratazione superficiale e profonda.


